Alaska Energies, distributore ufficiale di Canadian Solar in Italia, ha aggiunto al suo portfolio la serie di pannelli fotovoltaici HiKu del produttore canadese.
I nuovi moduli sono realizzati con celle Perc policristalline half-cuts e tecnologia multi-busbar. La gamma è disponibile nelle versioni da 330 a 345 watt. “Con il 24% in più di potenza rispetto ai moduli tradizionali, i pannelli fotovoltaici della serie HiKu garantiscono prestazioni ed efficienza ai massimi livelli a un prezzo fortemente competitivo”, si legge in una nota di Alaska Energies. “Le tecnologie half-cuts e multibusbar rappresentano ad oggi le soluzioni tecnologiche più innovative in grado di offrire maggiore potenza, efficienza superiore e minori perdite resistive, riducendo il rischio di hot-spot e incrementando la durabilità nel tempo”.
La serie è pensata per rispondere alle esigenze dei progetti fotovoltaici industriali ma anche per le installazioni residenziali e sarà disponibile sul mercato a partire dal mese di maggio 2019.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.alaska-energies.it o scrivere a info@alaska-energies.it